Catania: Baldini deve fare i conti con alcune assenze in vista del Foggia-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domenica alle ore 20.30 allo “Zaccheria” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Foggia e Catania, gara valevole per la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Baldini dovrà sicuramente rinunciare allo squalificato Giosa, out probabilmente anche Di Piazza e Sarao, restano da valutare le condizioni di Russotto e Piccolo che saranno almeno convocati. Discorso a parte per Tonucci alle prese con il Covid. Sarà confermato il 4-3-2-1 con Martinez a difendere i pali. In difesa Calapai e Pinto sugli esterni, mentre al fianco di Silvestri al centro Claiton è in leggero vantaggio su Sales. Chiavi del centrocampo a Maldonado con ai suoi fianchi Welbeck e Dall’Oglio. Non è da escludere che quest’ultimo sia spostato qualche metro più avanti con l’inserimento di Izco a metà campo. Davanti Reginaldo e Golfo.

CATANIA (4-3-2-1): Martinez; Calapai, Silvestri, Claiton, Pinto; Izco, Maldonado, Welbeck; Dall’Oglio, Golfo; Reginaldo. A disp.: Santurro, Sales, Albertini, Zanchi, Rosaia, Manneh, Volpe, Russotto, Piccolo, Vrikkis. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Claiton-Sales 55%-45%; Welbeck-Russotto 55%-45%; Reginaldo-Volpe 55%-45%.

ARBITRO: Arace di Lugo di Romagna (Camilli-Agostino).

Published by
Redazione