Catania: Baldini deve fare i conti con alcune assenze in vista del Foggia-Ultime e probabile formazione

16

Sarà dato domenica alle ore 20.30 allo “Zaccheria” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domenica alle ore 20.30 allo “Zaccheria” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Foggia e Catania, gara valevole per la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Baldini dovrà sicuramente rinunciare allo squalificato Giosa, out probabilmente anche Di Piazza e Sarao, restano da valutare le condizioni di Russotto e Piccolo che saranno almeno convocati. Discorso a parte per Tonucci alle prese con il Covid. Sarà confermato il 4-3-2-1 con Martinez a difendere i pali. In difesa Calapai e Pinto sugli esterni, mentre al fianco di Silvestri al centro Claiton è in leggero vantaggio su Sales. Chiavi del centrocampo a Maldonado con ai suoi fianchi Welbeck e Dall’Oglio. Non è da escludere che quest’ultimo sia spostato qualche metro più avanti con l’inserimento di Izco a metà campo. Davanti Reginaldo e Golfo.

CATANIA (4-3-2-1): Martinez; Calapai, Silvestri, Claiton, Pinto; Izco, Maldonado, Welbeck; Dall’Oglio, Golfo; Reginaldo. A disp.: Santurro, Sales, Albertini, Zanchi, Rosaia, Manneh, Volpe, Russotto, Piccolo, Vrikkis. All. Baldini.

BALLOTTAGGI: Claiton-Sales 55%-45%; Welbeck-Russotto 55%-45%; Reginaldo-Volpe 55%-45%.

ARBITRO: Arace di Lugo di Romagna (Camilli-Agostino).