Catania, Baldini: “Col Monterosi per giocarci la nostra partita. Feeling con la città è il nostro motore“-LA CONFERENZA
Francesco Baldini, tecnico del Catania, si presenta in sala sta
Francesco Baldini, tecnico del Catania, si presenta in sala stampa per la conferenza della vigilia della gara col Monterosi. Di seguito le sue dichiarazioni
SENSAZIONE POSITIVE “Sono molto fiducioso, ho giocatori importanti e ci andremo a giocare la nostra partita come sempre”.
TURN OVER “Cambierò qualcosa rispetto alla formazione di mercoledì, è inevitabile e lo sapevamo già da prima visto che il calendario ci metteva due trasferte lunghissime così ravvicinate. Volevo farlo per scelta invece, visto qualche defezione, sarò obbligato”.
MESSA IN MORA “Il mio pensiero rimane quello della settimana scorsa, ora stiamo pensando solo alla gara contro il Monterosi. Se la squadra fosse stata fragile mentalmente, avremmo già mollato tempo fa, sono sereno e tranquillo. Se non ci fosse un feeling con la città, non so come avremmo fatto a mantenere la concentrazione, questo rapporto con i tifosi è il nostro motore”.
INDISPONIBILI “Purtroppo abbiamo diversi indisponibili, Piccolo e Pinto ne avranno per un po’, Rosaia e Calapai sono squalificati. Nella rifinitura abbiamo perso Ropolo per una contrattura. Abbiamo però recuperato Bianco”.