Conferenza stampa pre gara per l’allenatore del Catania, Francesco Baldini. Ecco le sue parole alla vigilia della sfida con la Turris.
VOGLIA DI VINCERE “Abbiamo tutti voglia di un risultato importante perché lavoriamo sodo, ci meritiamo una vittoria e ce la dobbiamo andare a prendere con la stessa determinazione vista a Catanzaro”.
TURRIS “Squadra aggressiva e organizzata, fanno molta densità a centrocampo e ha fatto diversi risultati in trasferta perché se la gioca sempre a viso aperto. Sarà una partita tra due squadre che non faranno le barricate”.
TURN OVER “Piccolo non ci sarà, Greco non potrà giocare titolare quindi le staffette,gioco/forza, ci saranno. Abbiamo due portieri forti che abbiamo scelto perché hanno caratteristiche molto simili”.
ERRORI ARBITRALI DI CATANZARO “Ho apprezzatto il fatto che a fine gara l’arbitro ci abbia chiesto scusa dopo aver visto l’episodio del rigore al Catanzaro. La prima volta in carriera che mi capita di vedere un arbitro dispiaciuto e quindi gli voglio fare i complimenti perché gli errori li facciamo tutti. Quello che non mi va giù è la squalifica di Piccolo, gli animi erano tesi ma non lo abbiamo sentito bestemmiare”.