Catania, Baldini: “C’è voglia di riscatto dopo la sconfitta di Pagani. In Coppa sì al turn over”-CONFERENZA

Francesco Baldini, allenatore del Catania, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa contro il Catanzaro. Queste le principali tematiche trattate.

ULTIMA GARA: “Dopo aver visto più volte la partita con la Paganese la sensazione è che sia stata una buona prestazione, ma sono consapevole che quello che conta è il risultato. Abbiamo tanto da lavorare”.

RISCATTO: “Perdere in quel modo a Pagani fa rabbia, c’è voglia di riscatto soprattutto dal punto di vista del risultato perché ribadisco che la prestazione c’è stata”.

GARA DI COPPA: “Avere la possibilità di giocare subito dopo una sconfitta è un bene. Abbiamo lasciato a casa qualche acciaccato, gente come Russotto, Russini, Calapai, Provenzano e Maldonado”.

TURN OVER: “Questa gara ci dà la possibilità di vedere in campo i nostri giovani e calciatori come Piccolo che ha bisogno di acquisire minutaggio. Giocherà Sala in porta, in difesa Albertini e Zanchi, in mezzo al campo e davanti cambierò qualcosa”.

PICCOLO: “Partirà sicuramente titolare. Ripeto, deve accumulare minuti e ritrovare la condizione”.

GRECO: “È un ragazzo che conosco molto bene. Rivederlo in campo con Cataldi mi fa piacere, li avevo nelle giovanili della Roma”.    

CINISMO: “Dobbiamo lavorare meglio in fase di non possesso ed essere più cinici. Voglio una squadra che abbia grande voglia di crescita”.

 

Published by
Dario Li Vigni