Catania, Baldini: “C’è voglia di riscatto dopo la sconfitta di Pagani. In Coppa sì al turn over”-CONFERENZA

24

Francesco Baldini, allenatore del Catania, ha parlato in conferenza stampa alla vig

Francesco Baldini, allenatore del Catania, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa contro il Catanzaro. Queste le principali tematiche trattate.

ULTIMA GARA: “Dopo aver visto più volte la partita con la Paganese la sensazione è che sia stata una buona prestazione, ma sono consapevole che quello che conta è il risultato. Abbiamo tanto da lavorare”.

RISCATTO: “Perdere in quel modo a Pagani fa rabbia, c’è voglia di riscatto soprattutto dal punto di vista del risultato perché ribadisco che la prestazione c’è stata”.

GARA DI COPPA: “Avere la possibilità di giocare subito dopo una sconfitta è un bene. Abbiamo lasciato a casa qualche acciaccato, gente come Russotto, Russini, Calapai, Provenzano e Maldonado”.

TURN OVER: “Questa gara ci dà la possibilità di vedere in campo i nostri giovani e calciatori come Piccolo che ha bisogno di acquisire minutaggio. Giocherà Sala in porta, in difesa Albertini e Zanchi, in mezzo al campo e davanti cambierò qualcosa”.

PICCOLO: “Partirà sicuramente titolare. Ripeto, deve accumulare minuti e ritrovare la condizione”.

GRECO: “È un ragazzo che conosco molto bene. Rivederlo in campo con Cataldi mi fa piacere, li avevo nelle giovanili della Roma”.    

CINISMO: “Dobbiamo lavorare meglio in fase di non possesso ed essere più cinici. Voglio una squadra che abbia grande voglia di crescita”.