Catania, Baldini: “Catanzaro ha giocatori importanti ma noi siamo vogliosi di fare risultato. Sipos e Lorenzini…“-CONFERENZA

32

Mister Francesco Baldini, nella consueta conferenza stampa pre gara, presenta la

Mister Francesco Baldini, nella consueta conferenza stampa pre gara, presenta la gara di domani, tra il suo Catania e il Catanzaro.

CONDIZIONE FISICA “I ragazzi stanno bene, abbiamo smaltito le fatiche di Bari e abbiamo lavorato in un certo modo in settimana, caricando di lavoro sapendo che dalla prossima ci sarà una partita ogni tre giorni”.

CATANZARO “Una squadra costruita per vincere con giocatori importanti. Ma noi saremo concentrati e vogliosi di fare risultato. Sono straconvinto che ci prenderanno alti, ci metteranno pressione e accetteranno l’uno contro uno dietro, noi abbiamo provato a lavorare sulle tattiche per metterli in difficoltà”.

A DISPOSIZIONE “Rientrano Rosaia e Claiton, perdiamo Pinto per squalifica ma avremo a disposizione Lorenzini”.

TIFOSI “Dobbiamo trascinare il nostro pubblico, abbiamo bisogno di loro, speriamo ci sia lo stadio pieno e che sia una bella domenica di calcio”.

CALCIOMERCATO “In questo periodo non è facile portare a Catania calciatori convinti di farlo. Con Simonetti e Lorenzini siamo andati sul sicuro, il lavoro del direttore è stato importante: conosco i ragazzi ed era importante portare qui ragazzi che sanno già cosa voglio”.

SIPOS e LORENZINI “Ci sarà più spazio per tutti quanti considerando 8 partite in 27 giorni, Moro non potrà fare tutti i minuti delle otto gare e la rosa attuale mi lascia tranquillo. Lorenzini sta bene, non ha mai saltato una partita, ha fatto un allenamento e non penso partirà titolare ma mercoledì rigiochiamo e deve essere pronto”.