Catania, Baldini: “Bari non è invincibile ma serve determinazione massima. Condizione dei miei…“

19

Mister Francesco Baldini, in sala stampa, alla vigilia della sfida col B

Mister Francesco Baldini, in sala stampa, alla vigilia della sfida col Bari, parla così del momento del suo Catania. 

CONDIZIONE FISICA “Veniamo da una gara infrasettimanale di Coppa, ci siamo ritrovati tutti insieme solo ieri. Ci sono tanti giocatori da valutare, Sipos su tutti, Clayton rimane fuori ancora, Calapai ha avuto l’influenza e Russini non è al cento per cento”.

DOVE MIGLIORARE: “Dobbiamo essere più cinici, poi prendiamo gol alla minima disattenzione e questo dimostra che dobbiamo aumentare la concentrazione al massimo. Siamo una squadra con un attacco giovane, un ’00 e un’ 01 come prime punte e quindi serve un po’ di pazienza”.

BARI: “Giochiamo contro una squadra che ha 24 titolarissimi, se sbagli ti puniscono, hanno individualità importanti. Non ci sono però squadre in C imbattibili ma serve determinazione e concentrazione perfetta”.

PORTIERE: “In questo momento Stancampiano è il titolare. Sala ha fatto benissimo in Coppa col Catanzaro e ho fiducia in entrambi ma al momento la gerarchia è questa”.

RISULTATI “Mi sono rotto le scatole di prendere i complimenti e poi perdere, mi sono stufato. Ci manca quel centimetro e dobbiamo coprirlo. Il modo giusto per risollevarci è fare prestazione e fare risultato”.