Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Dall’Oglio e Di Molfetta, il ds del Catania, Christian Argurio, parla così della nuova stagione rossazzurra:
“Arriviamo da una vittoria importante, è giusto che i tifosi esaltino la mentalità vincente. Noi però abbiamo già archiviato, perché non è importante ciò che è stato, ma quello che sarà con la Virtus Francavilla. Conosciamo benissimo le insidie che ci aspettano. Il mercato? In entrata è chiuso, abbiamo già le ciliegine sulla torta e crediamo che la squadra sia completa così. Non ci sono operazioni da fare”.
Poi fa il punto anche sul mercato in uscita: “Abbiamo giocatori che reputiamo importanti, devono avere chance diverse ed è giusto che possano avere altre opportunità come Rizzo, Fornito e Brodic. Devono giocare con continuita perchè qui sono abbastanza chiusi. Poi cederemo qualche giovane con una formula che permetta loro di ritornare tra una stagione come Liguori o Rossetti, anche se rimanendo potrebbe essere una risorsa. Distefano si sta allenando con la Berretti, ci crediamo molto. Ha caratteristiche diverse da Pecorino ma può fare tanti ruoli come la seconda punta, prima punta e attaccante esterno”.