Catania-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Akragas, gara valevole per la 16^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Tutti a disposizione per mister Lucarelli fatta eccezione per l’acciaccato Blondett. Dovrebbe essere confermato il 4-3-3 delle ultime uscite con Pisseri a difendere i pali. In difesa Aya dovrebbe spuntarla su Tedeschi per far coppia con Bogdan, spingerà a destra Semenzato con Marchese sul versante opposto. In mezzo al campo Lodi con a fargli da scudieri Caccetta e Biagianti. Davanti tornerà dal 1’ Curiale che sarà supportato da Russotto e Di Grazia, in pole su Mazzarani.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve fare a meno degli infortunati Scrugli e Navas. Non è da escludere un ritorno al 3-5-2 che garantisce più copertura, in porta ci sarà Vono. In difesa Mileto e Danese con uno tra Russo e Pisani. Chiavi del centrocampo affidate a Vicente con mezze ali Carrotta e Longo. Correrà a destra Saitta, sul versante opposto Sepe. Davanti ancora Salvemini in appoggio a Parigi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Aya, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti; Russotto, Curiale, Di Grazia. A disp.: Martinez, Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Tedeschi, Bucolo, Fornito, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Aya-Tedeschi 55%-45%; Di Grazia-Mazzarani 60%-40%. Di Grazia-Tedeschi 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Carrotta, Vicente, Longo, Sepe; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Pisani, Canale, Rotulo, Bramati, Di Salvo, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Pisani 55%-45%; Carrotta-Bramati 60%-40%; Longo-Pisani 60%-40% (in questo caso 4-4-2).

ARBITRO: Natilla di Molfetta (Mittica-Gregorio).

Published by
Dario Li Vigni