Catania: 4-3-3 e poche modifiche nell’11 titolare in vista del recupero col Brindisi-Ultime e probabile formazione

38

Sarà dato domani alle ore 16.15 allo stadio “Fanuzzi” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato domani alle ore 16.15 allo stadio “Fanuzzi” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Brindisi e Catania, gara valevole per il recupero della 2^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rossazzurra.

LE ULTIME: Mister Tabbiani deve rinunciare al portiere Livieri infortunato di lungo corso, a lui si aggiungono Di Carmine e Marsura. Sarà ancora 4-3-3 con Bethers a difendere i pali. In difesa uno tra Bouah e Castellini correrà a destra con Maffe in pole su Mazzotta a sinistra, al centro a far coppia con Curado dovrebbe esserci Lorenzini. In mezzo al campo Quaini con a completare il reparto Rocca e Zammarini. Davanti a guidare l’attacco sarà Sarao, a supportarlo sugli esterni Chiricò e Bocic.

CATANIA (4-3-3): Bethers; Bouah, Curado, Lorenzini, Maffei; Rocca, Quaini, Zammarini; Chiricò, Sarao, Bocic. A disp.: Albertoni, Castellini, Silvestri, Mazzotta, Ladinetti, Rizzo, Deli, Zanellato, De Luca, Chiarella, Dubickas. All. Tabbiani.

BALLOTTAGGI: Bouah-Castellini 55%-45% Lorenzini-Silvestri 55%-45% Quaini-Ladinetti 55%-45%;; Zammarini-Deli 55%-45%.

ARBITRO: Ubaldi di Roma 1 (Laghezza-Rastelli).