Castrovillari, mister Terranova ai saluti: “Conserverò uno splendido ricordo di quest’avventura, grazie a tutti”

Attraverso un post su Facebook, mister Nicola Terranova si dice soddisfatto dell’avventura in questa stagione sulla panchina del Castrovillari:

“A conclusione dell’estenuante e per certi versi tribolata stagione sportiva, mi sento in dovere di ringraziare sentitamente tutta la grande famiglia del Castrovillari Calcio 1921 che mi ha permesso di guidare una squadra blasonata e ricca di storia qual è il Castrovillari proprio nell’anno del suo centenario. Ringrazio il presidente Di Dieco, persona di altri tempi, competente, attento e soprattutto concreto, ha dimostrato con i fatti il suo attaccamento ai colori rossoneri (no passerella). Grazie al Direttore Sportivo Giovanni Arcidiacono, serio e competente, al Team manager, Giovanni De Santo, sempre disponibile e perfetto in ogni cosa, al Vice Presidente Giuseppe Agostini, al dirigente Mimmo Mazzei, al magazziniere top lo Zio Franco Cannito, al segretario storico Mimmo Vacca, al responsabile manager social media Ferdinando Falcone, al responsabile dell’irrigazione del campo Alberto Faro, allo Chef Alberto Bonifati, alla moglie Francesca Boni e a tutti gli Steward dello stadio. 

Un ringraziamento speciale va al Direttore Generale Cristiano Esposito che mi ha supportato nel lasso di tempo in cui ho avuto l’onore di guidare il Castrovillari Calcio 1921 e che non mi ha fatto mai mancare il suo supporto specialmente nei momenti bui della stagione allorché i risultati non andavano nella direzione desiderata e sperata, un maniacale della programmazione come me. La sua competenza ed il suo incoraggiamento mi sono stati di grandissimo aiuto.

Un grazie speciale al mio staff, Mr. Balestrieri, Mr. Bossio, Mr. Maritato, al Prof. Nocera e al fisioterapista Davide Liparoti, che mi hanno arricchito con i loro valori umani e professionali.

Grazie a questo splendido gruppo di giocatori senza tralasciarne nessuno, disponibili in tutto anche nei giorni festivi di Pasqua e Pasquetta quando, nel momento più critico della stagione, si sono allenati senza insofferenza alcuna. Il merito del raggiungimento dell’obiettivo sportivo è soprattutto loro, noi allenatori senza la loro disponibilità siamo nessuno.

Grazie anche agli amici Pino Maremondi, Vittorio Cerbini, Stefano Pucci e Nicola Mazzuca, che ho conosciuto fuori dal campo in questa magnifica esperienza di vita.

Grazie a questi magnifici tifosi che meritano grandi successi, un vero peccato non aver potuto ammirare e sentire da vicino il loro calore, tifosi unici.

Grazie a tutti, di ognuno di Voi serberò un magnifico ricordo, mi avete dato tanto ed arricchito umanamente”.

Published by
Redazione