Attraverso un comunicato ufficiale, il Casteltermini ha chiesto all’amministrazione comunale più attenzione nei confronti della squadra:
“È doveroso ricordare a tutti i candidati a sindaco e i candidati al Consiglio Comunale che nel nostro paese esiste l’ASD Casteltermini, l’unica realtà di calcio che partecipa al massimo Campionato dilettantistico regionale, l’Eccellenza. La nostra Società sta attraversando un periodo nero dovuto all’emergenza Coronavirus.
Desideriamo che il calcio riceva più attenzioni da parte di tutti i politici castelterminesi e auspichiamo che la prossima amministrazione comunale che andrà a governare Casteltermini ci sostenga, come è giusto che sia.
Il nostro Stadio Comunale necessita di urgente manutenzione, per far ciò sono necessari contributi che lo stato eroga annualmente ma a cui il nostro comune puntualmente non ha partecipato. L’unico progetto presentato dal Comune riguarda i campetti di Tennis.
Speriamo che dopo queste elezioni il Casteltermini e il nostro impianto sportivo abbiano il giusto interesse da parte delle istituzioni.
La Società ASD Casteltermini Calcio”.