Casteldaccia, Monti: “Disputato un super campionato, da neopromossa tutto ottimo. Il mio futuro…”

37

Fabrizio Monti, b

Fabrizio Monti, bomber del Casteldaccia, a Goalsicilia.it ha spiegato:

“È stata una stagione piena di emozioni. Come primo anno in Eccellenza di questa società, abbiamo raggiunto un obiettivo che non era per nulla scontato a inizio stagione, merito di una società che ci ha sempre messo nelle condizioni di fare bene, senza farci mancare mai nulla, del mister che ci ha fatto lavorare sempre con serenità, anche nei periodi più duri e dei miei compagni che sono meravigliosi.

Abbiamo costruito gran parte della nostra salvezza nel girone d’andata, tantissimi punti, soprattutto negli scontri diretti. Nel girone di ritorno invece siamo stati un po’ sottotono nelle prime partite e ritornando ad essere brillanti nel finale di stagione. Penso sia stato uno dei campionati di Eccellenza più difficili degli ultimi anni, con tantissime squadre blasonate e attrezzate, per questo do alla mia squadra un bel 9.

A me stesso do un 7 e mezzo, so che ho fatto bene quest’anno, ma sono consapevole che posso dare ancora di più.

Futuro? Il mio futuro non so ancora cosa mi riserva. Sarà presto valutato insieme alla società. Se dovessero dividersi le strade tra me e il Casteldaccia, ma spero di no, sarei pronto ad iniziare un’avventura con un progetto serio anche fuori Palermo”.

Presto l’intervista completa.