Casteldaccia, Mineo: “Nel calcio contano sempre i risultati, domani fondamentale fare punti”
Il tecnico del Casteldaccia, Marco Mineo, presenta la sfida con l’Athletic Clu
Il tecnico del Casteldaccia, Marco Mineo, presenta la sfida con l’Athletic Club Palermo:
“Nel calcio conta sempre fare risultato e quindi domani è fondamentale fare punti, anche perché il fare risultato ti permette di guadagnare fiducia in noi stessi ed è una cosa di cui abbiamo estremamente bisogno”.
“Sono fermamente convinto che questa squadra ha valori umani in primis e tecnici in secundis per raggiungere l’obiettivo. Ho molta fiducia in loro e spero che sentano questa fiducia e possano reagire con determinazione alle eventuali difficoltà che si possono incontrare. L’Athletic Palermo è una squadra forte che sta trovando un suo equilibrio e vuole continuare a fare bene. Mi aspetto una partita gagliarda e maschia nel rispetto di due squadre che hanno per motivi diversi bisogno di fare punti”.
“Per raggiungere l’obiettivo non serve solo il Fiorilli. Servirà aggiungere un più nel compito che dobbiamo svolgere. Serve essere più determinati e soprattutto serve trovare equilibrio che spesso ci è mancato. I paragoni con lo scorso anno non servono anche perché si cambia da un giorno all’altro e quindi è giusto sempre guardare avanti”.