Casteldaccia, Mineo: “Affronteremo una squadra di vertice con giocatori d’esperienza, per noi inizia nuovo campionato”

Il tecnico del Casteldaccia, Marco Mineo, presenta la sfida contro l’Unione Sportiva Mazara 46:

“Mazara 46? La classifica rispecchia il valore di una squadra forte, che come giusta che sia occupa le posizioni più importanti del nostro campionato. È piena di giocatori d’esperienza e si è anche rinforzata. Loro hanno avuto una settimana un po’ movimentata, ma hanno risolto e sicuramente sono sul pezzo. Verranno a Casteldaccia in modo gagliardo”.

“Mercato? Una settimana un po’ strana per noi, dopo la brutta sconfitta di Geraci, non mi aspettavo tutto questo. Solitamente si danno certezze, invece è cambiato tutto. La società ha preso delle decisioni, altri giocatori ne hanno prese pure. Quindi sono arrivati giocatori importanti, di categoria. Qualcuno, purtroppo, è andato via. Si sentirà la mancanza di Benny Monforte, che in questo anno e mezzo è stato uno dei leader di questo spogliatoio. La stima per il giocatore e per l’uomo rimane, così come rimane per Cardinale, anche lui separatosi in comune accordo con la società. Di contro sono arrivati giocatori importanti. Da Pirrello fino a Mazzamuto e Arusa. Siamo pronti ad affrontare un nuovo capitolo”.

“Penso che da domani inizia un nuovo campionato, il Casteldaccia si deve fare trovare pronto. Voglio una squadra che abbia a cuore la maglia e che abbia voglia di dare tutto in campo e di mettere in difficoltà l’avversario. C’è da dimenticare quella brutta prestazione di domenica e voglio ritornare a fare punti. Soprattutto mi piacerebbe vedere unità, attaccamento e rispetto verso la nostra società, per iniziare un nuovo percorso, perché adesso è un Casteldaccia nuovo, diverso. Da domenica si dovrà ripartire”.

Published by
Redazione