Casteldaccia, Mineo: “Affronteremo una squadra di vertice con giocatori d’esperienza, per noi inizia nuovo campionato”
Il tecnico del Casteldaccia, Marco Mineo, presenta la sfida contro l’Unione Sp
Il tecnico del Casteldaccia, Marco Mineo, presenta la sfida contro l’Unione Sportiva Mazara 46:
“Mazara 46? La classifica rispecchia il valore di una squadra forte, che come giusta che sia occupa le posizioni più importanti del nostro campionato. È piena di giocatori d’esperienza e si è anche rinforzata. Loro hanno avuto una settimana un po’ movimentata, ma hanno risolto e sicuramente sono sul pezzo. Verranno a Casteldaccia in modo gagliardo”.
“Mercato? Una settimana un po’ strana per noi, dopo la brutta sconfitta di Geraci, non mi aspettavo tutto questo. Solitamente si danno certezze, invece è cambiato tutto. La società ha preso delle decisioni, altri giocatori ne hanno prese pure. Quindi sono arrivati giocatori importanti, di categoria. Qualcuno, purtroppo, è andato via. Si sentirà la mancanza di Benny Monforte, che in questo anno e mezzo è stato uno dei leader di questo spogliatoio. La stima per il giocatore e per l’uomo rimane, così come rimane per Cardinale, anche lui separatosi in comune accordo con la società. Di contro sono arrivati giocatori importanti. Da Pirrello fino a Mazzamuto e Arusa. Siamo pronti ad affrontare un nuovo capitolo”.
“Penso che da domani inizia un nuovo campionato, il Casteldaccia si deve fare trovare pronto. Voglio una squadra che abbia a cuore la maglia e che abbia voglia di dare tutto in campo e di mettere in difficoltà l’avversario. C’è da dimenticare quella brutta prestazione di domenica e voglio ritornare a fare punti. Soprattutto mi piacerebbe vedere unità, attaccamento e rispetto verso la nostra società, per iniziare un nuovo percorso, perché adesso è un Casteldaccia nuovo, diverso. Da domenica si dovrà ripartire”.