Casteldaccia: è addio con mister Pagano

26

Giuseppe Pagano non sarà più il tecnico del Casteldaccia in vista del prossimo ca

Giuseppe Pagano non sarà più il tecnico del Casteldaccia in vista del prossimo campionato di Eccellenza. A comunicarlo è lo stesso club palermitano attraverso un comunicato.

“Dopo le conferme dei quadri dirigenziali – si legge sui canali del club –, oggi è la volta di comunicare una separazione: mister Giuseppe Pagano non sarà l’allenatore dell’Asd Casteldaccia per la stagione 2022/23.

L’allenatore baghesere ha deciso di non accettare il rinnovo della fiducia da parte della società per sopravvenuti impegni lavorativi che non potevano sposarsi con l’impegno non indifferente di un campionato come l’Eccellenza.

Con rispetto, stima e cordialità, la società ha accettato la scelta dell’ormai ex mister granata e si è messa subito al lavoro per cercare il suo sostituto.

A mister Pagano vanno i più sinceri e sentiti ringraziamenti per aver contribuito con enormi meriti alla promozione in Eccellenza da parte dell’Asd Casteldaccia e augura, al contempo, le migliori fortune per il futuro calcistico e professionale”.