Caso Rabiot, non è finita: l’ultima offerta è sul tavolo | Risposta entro 24 ore
Adrien Rabiot, la vicenda non è ancora conclusa: offerta al calciatore, firma nelle prossime 24 ore
Nonostante siamo abbondantemente oltre la metà del mese di agosto la lista dei calciatori svincolati è ancora molto ampia. Tra i nomi che spiccano c’è, inevitabilmente, quello di Adrien Rabiot.
Il nazionale francese, dopo non aver firmato il rinnovo del contratto con la Juventus, è alla ricerca di un nuovo progetto e soprattutto di una nuova squadra. Le richieste nei suoi confronti di certo non mancano.
Soprattutto dall’estero dove osservano, con molta attenzione, la sua vicenda. Il giocatore, intanto, continua ad allenarsi insieme al suo preparatore atletico di fiducia in attesa di trovare una nuova sistemazione. Una sistemazione che, appunto, potrebbe trovare a breve.
Richieste che, però, arrivano anche dalla Serie A. Sicuramente non dalla Juventus che sembra aver gettato completamente la spugna per il calciatore che vorrebbe provare nuove esperienze. Ora, però, la situazione sta per cambiare e prendere una piega diversa.
Rabiot torna in Serie A, altro che Juve: firma imminente col nuovo club
Dopo essersi goduto le vacanze post-Europeo, il giocatore si è allenato ma senza squadra. Il club pronto ad accoglierlo e che ha mostrato un certo interesse nei suoi confronti è il Milan. I rossoneri, infatti, non mollano la presa per l’ex PSG. Ibrahimovic vuole regalare un colpo da sogno per il suo allenatore Fonseca e per l’intero ambiente rossonero.
Anche se, a dire il vero, il nome che piace di più al club di via Aldo Rossi porta a quello di Youssuf Fofana del Monaco. Il club francese, però, continua a sparare altro per il suo tesserato e questo complica (non poco) i piani del ‘Diavolo’ che stanno studiando varie alternative. Tra queste c’è proprio quella che porta a Rabiot.
Milan su Rabiot, Ibra tenta il colpo a parametro zero
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, però sia il calciatore che sua madre (agente) continuano a chiedere moltissimo per il suo ingaggio. Si parla di almeno 7 milioni di euro, cifra decisamente fuori portata per il Milan che spinge per un importante sconto. Nel frattempo anche il Real Madrid non molla la presa per il calciatore.
Il fascino di poter vestire la maglia dei ‘Blancos’ potrebbe essere un motivo in più per Rabiot nell’accettare una possibile proposta proveniente dalla squadra allenata da Carlo Ancelotti che, tra l’altro, lo conosce molto bene per averlo avuto proprio a Parigi.