Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Casertana e Trapani, gara valevole per la 25^ giornata del campionato di Serie C girone C.
ULTIME CASERTANA: Problemi a centrocampo per mister D’Angelo che deve fare a meno dell’acciaccato Rajcic e dello squalificato De Rose. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 delle ultime uscite che in fase difensiva si trasforma 5-4-1. A difendere i pali ci sarà Forte. In difesa Lorenzini completerà il trio con Rainone e Polak. In mezzo al campo il giovane Romano farà coppia con De Marco e Carriero agirà qualche metro più avanti. Correrà a destra D’Anna, in pole su Meola, sul versante opposto Pinna. Davanti uno tra Turchetta e Padovan con Alfageme.
ULTIME TRAPANI: Mister Calori deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Aloi e Ferretti, allo squalificato Drudi e agli acciaccati Murano e Girasole. Recuperato in extremis Corapi che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Sarà come di consueto 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa Silvestri e capitan Pagliarulo con uno tra Visconti e Fazio. In mezzo al campo Palumbo sarà coadiuvato da Scarsella e Bastoni, favorito su Steffè. Correrà a destra Marras, sull’out mancino il giovane Rizzo. Davanti dovrebbero partire dal 1’ i nuovi Campagnacci e Polidori, con quest’ultimo in ballottaggio con Evacuo.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CASERTANA (4-2-3-1): Forte; Lorenzini, Rainone, Polak, Pinna; De Marco, Romano; D’Anna, Carriero, Alfageme; Padovan. A disp.: Cardelli, Gragnaniello, Finizio, Forte, Meola, Cigliano, Santoro, Turchetta, Tripicchio, De Vena. All. D’Angelo.
BALLOTTAGGI: Romano-Cigliano 60%-40%; D’Anna-Meola 60%-40%; Alfageme-Turchetta 55%-45%; Padovan-Turchetta 55%-45%; Romano-De Vena 70%-30%.
TRAPANI (3-5-2): Furlan; Silvestri, Pagliarulo, Visconti; Marras, Scarsella, Palumbo, Bastoni, Rizzo; Campagnacci, Polidori. A disp.: Pacini, Ferrara, Fazio, Culcasi, Steffè, Canino, Corapi, Evacuo, Minelli, Valenti. All. Calori.
BALLOTTAGGI: Visconti-Fazio 55%-45%; Bastoni-Steffè 60%-40%; Polidori-Evacuo 55%-45%.
ARBITRO: Marchetti di Ostia (Cecchi-Berti)