Casertana-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana e Messina, gara valevole per il 29° turno del campionato di Lega Pro girone C.

ULTIME CASERTANA: Mister Tedesco deve fare a meno dello squalificato Rainone e sembra intenzionato a schierare i suoi con l’ormai classico 4-3-1-2. A difendere i pali sarà Ginestra. In difesa sarà Finizio a correre a destra, con Ramos sul versante opposto. Al centro a far coppia con D’Alterio dovrebbe essere uno tra Lorenzini e Diallo. Chiavi del centrocampo affidate al metronomo Rajcic con ai suoi fianchi De Marco e Magnino, in pole su Giorno. Sulla trequarti Carriero alle spalle di Corado ed uno tra Ciotola e Cisotti.

ULTIME MESSINA: Lucarelli ritrova Da Silva ma deve fare a meno dell’acciaccato Marseglia e di Plasmati che prosegue nel programma di recupero della forma. Sarà come di consueto 4-3-1-2 con Berardi in porta. In difesa sarò uno tra Bruno e Maccarrone a far coppia con Rea, a destra spingerà Grifoni e sul versante opposto De Vito. A dettare i tempi della manovra capitan Musacci, ai suoi fianchi Sanseverino ed uno tra Da Silva e Foresta. Sulla trequarti l’estro di Mancini a supporto di Milinkovic ed Anastasi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CASERTANA (4-3-1-2): Ginestra; Finizio, D’Alterio, Lorenzini, Ramos; De Marco, Rajicic, Magnino; Carriero; Corado, Ciotola. A disp.: Fontanelli, Simone, Diallo, Petricciulo, Colli, Giorno, Taurino, Moretta, Orlando, Cisotti. All. Tedesco.

BALLOTTAGGI: Lorenzini-Diallo 55%-45%; Finizio-Diallo 60%-40%; Magnino-Giorno 60%-40%; Ciotola-Cisotti 55%-45%.

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Rea, Bruno, De Vito; Foresta, Musacci, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Russo, Benfatta, Bruno, Maccarrone, Palumbo, Saitta, Akrapovic, Capua, Da Silva, Ciccone, Ferri, Madonia. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Bruno-Maccarrone 51%-49$; Foresta-Da Silva 55%-45%; Mancini-Madonia 70%-30%.

ARBITRO: Tursi di Valdarno (Rotondale-Pappagallo)

Published by
Dario Li Vigni