Casertana-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana
Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana ed Akragas, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Lega Pro girone C. Campani in buona forma reduci dal pareggio di Foggia e dalla vittoria sul Siracusa nell’ultimo turno casalingo. Completamente opposto l’umore del Gigante che non trova il successo da ben nove turni, è reduce dalla sconfitta di Pagani e da una settimana piena di ritiro in Campania.
ULTIME CASERTANA: Mister Tedesco sembra intenzionato a riproporre lo stesso 11 di sette giorni fa, fatta eccezione per capitan D’Alterio infortunato, così come il secondo portiere Anacoura. Dunque consueto 4-3-2-1 con Ginestra a difendere i pali. In difesa Finizio giocherà a destra, Pezzella sul versante opposto, mentre al centro sarà Lorenzini a fare coppia con Rainone. Chiavi del centrocampo affidate a Rajcic, ai suoi fianchi Matute ed uno tra il rientrante Carriero e De Marco. A guidare l’attacco sarà Corado con a supporto Carlini e Orlando.
ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare allo squalificato Pezzella, oltre ai forfait di lungo corso Scrugli e Aveni. Possibile conferma per il 3-5-2 visto con la Paganese con Pane in porta. In difesa uno tra Carillo e Riggio completerà il reparto con Thiago e Marino. In mezzo al campo dovrebbe tornare dal 1’ Zanini, insieme a Coppola ed uno tra Palmiero e Carrotta. A completare il reparto Salandria e Sepe, in vantaggio su Russo. Davanti sicuro del posto Gomez, possibile ballottaggio tra Cochis e Longo. Attenzione anche a Salvemini, in grande spolvero nella partitella di metà settimana, per uno schieramento più offensivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CASERTANA (4-3-2-1): Ginestra; Finizio, Lorenzini, Rainone, Pezzella; Carriero, Rajcic, Matute; Orlando, Carlini; Corado. A disp.: Fontanelli, Ramos, Giorno, De Filippo, De Marco, Giannone, Colli, Taurino, Coppola. All. Tedesco.
BALLOTTAGGI: Carriero-De Marco 52%-48%; Orlando-Giannone 70%-30%.
AKRAGAS (3-5-2): Pane; Thiago, Marino, Carillo; Salandria, Palmiero, Coppola, Zanini, Sepe; Longo, Gomez. A disp.: Addario, Russo, Assisi, Riggio, Carrotta, Rotulo, Privitera, Cocuzza, Leveque, Cochis, Garcia, Salvemini. All. Di Napoli.
BALLOTTAGGI: Carillo-Riggio 60%-40%; Palmiero-Carrotta 55%-45%; Sepe-Russo 55%-45%; Longo-Salvemini 52%-48%; Palmiero-Cochis 60%-40% (in questo caso 3-4-1-2).
ARBITRO: Meleleo di Casarano (Falco-Palermo).