Carpi-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Si giocherà questa sera alle ore 20,30 la sfida tra Carpi e Trapani, gara valida per la 38^ giornata di serie B. I biancorossi sono una delle squadra con gli andamenti più altalenanti del torneo, mentre i siciliani arrivano all’appuntamento da un periodo abbastanza positivo, con cinque vittorie conquistate nelle ultime sette giornate. I precedenti in terra emiliana sono tre e il bilancio e in perfetta parità, con una vittoria per parte (quella siciliana risalente alla Lega Pro 2012/13) e un pareggio. A dirigere la sfida sarà Marco Piccinini di Forlì. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME CARPI Mister Castori ritrova Romagnoli, rientrante dalla squalifica: il difensore farà coppia con Poli, mentre Sabbione e Letizia agiranno sugli esterni. In porta confermato Belec, mentre la linea di centrocampo sarà composta da uno tra Concas e Jelenic sulla destra, con Di Gaudio sulla sinistra. In mezzo, Lollo favorito su Mbaye, poi Bianco. In avanti, tandem d’attacco formato da Lasagna e Beretta.

ULTIME TRAPANI Il tecnico granata Calori non stravolgerà la formazione che ha vinto contro il Pisa. Torna arruolabile Pagliarulo, che farà coppia al centro della difesa con Legittimo. Casasola torna sulla destra a discapito di Fazio, mentre a sinistra Rizzato è in vantaggio su Visconti. Solita linea mediana con Maracchi, Colombatto e Barillà, sulla trequarti ecco Nizzetto mentre in avanti Coronado farà coppia con uno tra Jallow (favorito), Citro e Manconi.

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Concas, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Beretta, Lasagna. A disp.: Petkovic, Lasicki, Seck, Mbaye, D’Urso, Jelenic, Fedato, Bifulco, Mbakogu. All. Castori.

BALLOTTAGGI: Concas-Jelenic 65%-35%, Lollo-Mbaye 60%-40%

TRAPANI (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Coronado, Jallow. A disp.: Guerrieri, Cason, Fazio, Visconti, Rossi, Raffaello, Canotto, Curiale, Manconi. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Rizzato-Visconti 60%-40%, Jallow-Citro-Manconi 40%-30%-30%

Published by
Di Noto Luca