Caronia: ­“­Bella annata tra Akragas e Mazara, ho vissuto due esperienze magnifiche“

17

Bartolo Caronia, sul suo profilo “Facebook” saluta la stagione che se ne va rico

Bartolo Caronia, sul suo profilo “Facebook” saluta la stagione che se ne va ricordando la prima parte all’Akragas e la seconda a Mazara:

“Un altra stagione è finita, posso dire che dal punto di vista personale è stata una bella annata, come sempre abbastanza travagliata! Ho vissuto due esperienze magnifiche, la prima ad Agrigento dove mi sono sentito onorato di aver vestito quella maglia che per quella città è davvero speciale.

La seconda è stata molto più romantica, ritornando lì a Mazara, che reputo una mia seconda casa e anche una grande e famiglia. Ho avuto l’onore di giocare con tanti ragazzi da cui ho sempre imparato qualcosa.
Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini quest’anno, perché il calcio come sempre regala nuove amicizie, nuovi rapporti che nel tempo durano!

Speravo in un finale di campionato ancora più bello, come tutti d’altronde, ma purtroppo questa situazione bisogna accettarla con maturità! Ci rivedremo il prossimo anno, sperando che questo virus sia solo un brutto ricordo”.