Carlentini, Vinci: “Quattro anni che hanno portato la squadra alla ribalta dello sport regionale. Mi auguro che imprenditori…”

30

Attraverso una nota ufficiale del club, il presidente del Carlentini, Gaetano Vi

Attraverso una nota ufficiale del club, il presidente del Carlentini, Gaetano Vinci, lancia un appello all’imprenditoria locale:

“Dopo due anni in Promozione e due in Eccellenza credo di aver dimostrato grande attaccamento per la città, quattro anni di impegno e sacrifici, quattro anni di risultati di tutto rispetto, quattro anni nei quali il Carlentini è stato alla ribalta dello sport regionale. Adesso, però, servirebbe che gli imprenditori locali, aggiungendosi a quei pochi che già dànno una mano, diano un segnale di amore verso la propria città. Non basta la volontà e l’impegno dell’Amministrazione comunale che fa il possibile per aiutarci, vedi rifacimento degli spogliatoi. Ci vogliono persone, uomini e donne che si avvicinino a noi, con i quali programmare il futuro.

Il primo giorno da presidente dissi: ‘La squadra è della città, non mia’ e tale è rimasto il mio pensiero. Allora venga ad affiancarsi a noi o lavorare solo chi ne ha voglia, chi vuole dare ai giovani, ai tifosi un segnale d’amore, di impegno. Chi vuole dire: ‘Io per Carlentini ci sono’. Da parte mia sono disponibile a qualsiasi incontro purché ci si presenti con idee e progetti chiari per lo sport, per i giovani, per i tifosi di Carlentini”.