Carlentini, Migneco: “Dovremo mantenere alta la concentrazione anche con l’Atletico Catania. Non sappiamo se gli etnei…”

Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Carlentini, Francesco Migneco, presenta così la sfida contro l’Atletico Catania:

“Ci siamo allenati regolarmente in questa ultima settimana, cerchiamo di tenere alta la concentrazione anche domenica, consapevoli di giocare con una squadra che è ultima in classifica, ma questo non vuol dire nulla. L’incontro di domenica potrebbe riservarci anche qualche colpo di scena, nel senso che non sappiamo se la società etnea ha operato dei rinforzi che potrebbero cambiare le cose, e pertanto ci potremmo trovare di fronte una squadra del tutto diversa da quella vista sino ad oggi. Tra la rosa ci sarà l’assenza di Mangiameli, squalificato, rientrano invece tutti gli altri infortunati. Ci siamo fortificati dopo il risultato interno con il Palazzolo, dove abbiamo sfoderato una prestazione buona che ci ha dato più consapevolezza dei nostri mezzi. Cercheremo di affrontare queste prime partite del girone di andata con un’alta concentrazione”.

Published by
Redazione