Capolavoro di Manna: accordo col Chelsea, soldi + Lukaku | Conte adesso punta allo Scudetto

235
Capolavoro di Manna col Chelsea
Lukaku sempre più vicino al Napoli – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Ennesimo capolavoro di Manna, accordo con il Chelsea per Lukaku e non solo: ora Conte può puntare allo scudetto 

La cosa certa è una sola: Romelu Lukaku attende da Londra una chiamata da Antonio Conte per firmare con il Napoli. Il belga, infatti, non rientra più nei piani del Chelsea di Enzo Maresca che lo ha escluso dalla lista dei convocati per la tournée negli USA.

Il calciatore si sta allenando a parte, insieme al resto degli altri esuberi “Blues”, in attesa di una nuova sistemazione. Il 31enne non sta aspettando altro se non la chiamata della società partenopea che, nel reparto offensivo, deve risolvere alcuni grattacapi non di poco conto.

Nel frattempo il ds azzurro Manna sta trovando l’accordo proprio con il suo club per l’arrivo. Soldi + lo stesso Lukaku per il presidente De Laurentiis.

Il manager salentino vorrebbe avere a disposizione il suo pupillo prima dell’esordio in campionato della sua squadra che avverrà domenica 18 agosto, alle 18:30, contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti.

Napoli, arriva Lukaku: capolavoro di Manna con il Chelsea, c’entra Osimhen

Ovviamente se Lukaku non è ancora arrivato nel capoluogo campano il motivo è fin troppo semplice: Victor Osimhen. Il nigeriano non rientra nei piani di Conte, facendoglielo capire in tutti i modi (le ultime amichevoli in cui è rimasto in panchina). Il classe ’98, fino a questo momento, ha solamente un concreto interesse: quello del PSG. Anche se, su questa vicenda, ci sono problemi non da poco.

I parigini, infatti, non vogliono spendere la cifra richiesta dal produttore cinematografico: tra i 100 ed i 130 milioni di euro. Ed è per questo motivo che, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, il ds Manna è pronto ad inserire nella trattativa con il Chelsea proprio l’attaccante africano. In questo caso, però, a sorridere sarebbe il Napoli: oltre Lukaku, infatti, il club riceverebbe soldi per la cessione di Osi.

Lukaku al Napoli, Osimhen al Chelsea
Osimhen nella trattativa Lukaku? GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Napoli, si lavora col Chelsea per lo scambio Osimhen-Lukaku

Uno scambio che potrebbe fare contenti i due club: entrambi, infatti, vogliono liberarsi dei loro rispettivi calciatori visto che non rientrano nei progetti tecnici dei loro allenatori. Da non sottovalutare, però, un altro concreto interesse di un’altra squadra di Londra per Osimhen.

Sulle sue tracce, infatti, si sarebbe fiondato l’Arsenal. I ‘Gunners’, come riportato sempre dallo stesso quotidiano sportivo italiano, stanno avendo non pochi problemi per l’arrivo, dallo Sporting Lisbona, del forte centravanti Viktor Gyokeres.