Caos in spogliatoio, il veterano rimane fuori dalla lista Europa League | Scontro con l’allenatore
Un vero e proprio caos nello spogliatoio, che scontro con l’allenatore: ora rischia di essere tagliato fuori dall’EL
Non si tratterebbe affatto della prima volta che un calciatore abbia qualche screzio con il suo allenatore. A tal punto da essere punito e rischiare seriamente di non far parte nemmeno della lista della squadra pronta a partecipare alla prossima edizione dell’Europa League.
Un vero e proprio caos quello che si sta verificando all’interno dello spogliatoio. Oramai il rapporto tra l’atleta ed il suo tecnico è arrivato ai minimi storici. Il rischio di non entrare a far parte del suo progetto, anche in campionato, c’è ed è molto forte.
Secondo quanto riportato da più fonti e media sportivi si andrà verso la soluzione che può andare bene a tutti, sia al calciatore che società. Dopo lo screzio, infatti, il giocatore potrebbe seriamente rischiare di finire fuori rosa e non scendere mai in campo.
Solamente con una cessione ed addio definitivo al club le cose potrebbero cambiare in un colpo solo. Le notizie, però, non sono affatto finite qui: potrebbero essere ben due i calciatori pronti ad essere tagliati fuori dalla competizione della Uefa.
Lazio, scontro con Baroni: Hysaj rischia di essere tagliato fuori
Nel primo match di campionato stravinto contro il Venezia è rimasto, per tutti i 90 minuti, in panchina ad assistere i suoi compagni di squadra trionfare in campo. Elseid Hysaj, però, vuole continuare ad essere protagonista. Difficilmente, però, il tutto potrà accadere con la maglia dei biancocelesti. Il terzino albanese non è affatto considerato un titolare da Marco Baroni che gli preferisce Lazzari.
Come annunciato anche dal ds Fabiani serve sistemare alcuni giocatori considerati “esuberi” che non rientrano nella lista: sia della Serie A che dell’Europa League. Tra questi non può essere considerato Gila visto che è attualmente infortunato e per questo è stato tenuto “fuori rosa” solo momentaneamente. L’ex Napoli, quindi, sembra essere orientato verso un addio. Ma potrebbe non essere l’unico.
Lazio, non solo Hysaj: anche Pedro rischia di essere tagliato fuori
Lo spazio per Elseid Hysaj si riduce sempre di più, soprattutto dopo l’arrivo in rosa di Nuno Tavares. La Uefa, per i tesserabili “Under 22”, è molto esigente. La Lazio, però, sembra essere più orientata nel scegliere Loum Tchaouna rispetto ad un altro veterano della squadra.
Si tratta di Pedro che, nei prossimi giorni, potrebbe seriamente optare anche per una rescissione consensuale del contratto. Ipotesi tutt’altro che da scartare.