Caos a Trigoria: ‘Scortato fuori dalla Polizia’ | Succede di tutto

8
Caos a Trigoria
Scortato dalla polizia – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Caos in quel di Trigoria, scortato fuori dalla polizia: è successo di tutto nella Capitale 

Giornata molto movimentata quella che si è verificata nella Capitale nella mattinata di mercoledì 18 settembre, sponda giallorossa. Poco dopo le ore 9 del mattino il comunicato, da parte della Roma, che conferma l’esonero di Daniele De Rossi.

Una notizia che ha spiazzato la Serie A. Figuriamoci gli stessi tifosi giallorossi che tutto si aspettavano, ma tranne che l’allontanamento del loro allenatore. La notizia dell’esonero, però, ha creato un bel po’ di malumori tra i tifosi.

Soprattutto a Trigoria dove l’aria non era affatto delle migliori. Tanto è vero che è stato necessario l’intervento della polizia che ha cercato di stemperare gli animi. Anche se non è stato affatto semplice.

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che ci sono stati attimi di vera e pura tensione. Fortunatamente, però, non è accaduto nulla di grave.

Roma, tensione a Trigoria dopo l’esonero di De Rossi: contestatore fermato dalla polizia

Momenti di tensione quelli che si sono verificati all’esterno di Trigoria. Fuori i cancelli del centro sportivo, dove si allenano i giallorossi, un tifoso si è fermato con la macchina in mezzo alla strada. Dopo essere sceso dal proprio veicolo ha iniziato ad avvicinarsi ai cancelli inveendo contro la società con frasi poco carine che evitiamo di rivelarvi.

Il motivo? La scelta di aver allontanato il nativo di Ostia dalla panchina dei “lupacchiotti”. Tra le frasi che il soggetto avrebbe urlato, in più di una occasione, la seguente: “Avete cacciato l’unico buono che avevamo“. Lo stesso tifoso si è scagliato verbalmente anche contro El Shaarawy che in quel momento stava uscendo da Trigoria. Poi l’arrivo e l’intervento tempestivo da parte della polizia.

Tifoso contro la società
Caos all’esterno dei cancelli di Trigoria – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Roma, caos a Trigoria: polizia ferma tifoso che inveiva contro la società

Il soggetto in questione è un uomo di 35 anni che, in un primo momento, era stato fermato dagli steward che hanno cercato di fargli mantenere la calma. Obiettivo impedirgli di varcare i cancelli. Visto che la situazione non tendeva affatto a migliorare è arrivata la polizia che lo ha bloccato.

Le forze dell’ordine gli hanno chiesto prima i documenti. Lo stesso tifoso, però, non contento ha iniziato a puntare il dito contro cronisti e cameramen che lo stavano riprendendo, minacciando loro di non farlo. L’uomo, dopo che la polizia gli aveva chiesto di togliere l’auto da vicino ai cancelli, è scappato.