Canicattì, Valenti: “Chiediamo scusa, ma la sfortuna ci sta danneggiando: siamo un gruppo solido, le critiche danno fastidio”

18

Federico Valenti, portiere del Canicattì, attraverso un lungo

Federico Valenti, portiere del Canicattì, attraverso un lungo messaggio sul proprio profilo facebook, analizza il momento negativo in casa biancorossa:

“La cosa che fa più rabbia è vedere gente parlare di calcio, in questo caso del Canicattì, senza sapere nulla in merito: in questi giorni ne ho sentite di tutti i colori, di gruppo spaccato e quant’altro, ma non è così, anzi siamo un gruppo alquanto solido e particolarmente affiatato. Stiamo facendo male, ma bisogna vedere anche l’altro ago nella bilancia e capire che la sfortuna non ci sta permettendo di allenarci tutti insieme a causa di svariati infortuni e squalifiche. Mi auspico che questi pseudo tifosi che criticano non salgano mai più nel carro dei vincitori una volta che torneremo a fare bene, altrimenti sarebbe un controsenso. Chiediamo scusa ai veri tifosi biancorossi, spero e sono convinto che ne usciremo più forti di prima”.