Canicattì, Scicolone: “Pretenderemo da tutti i tesserati professionalità e impegno. Vogliamo fare bella figura”

13

Maria Grazia Scicolone

Maria Grazia Scicolone, presidente del Canicattì, ai canali del club ha detto:

“Sta per iniziare un nuovo campionato, ora è tempo di impegnarsi al massimo per approcciare e vivere al meglio questa nuova avventura. Il calcio, oltre che una passione, diventa un vero lavoro, con tutti gli onori e gli oneri connessi. Il nostro club ovviamente pretenderà dai propri tesserati un comportamento etico sotto ogni punto di vista e altissima professionalità anche sportiva.

Ogni partita andrà giocata con grinta e determinazione senza mai mollare. Le gare si possono vincere o perdere, ma è importante che ognuno dia sempre tutto e si impegni per aiutare la squadra. Ben consapevole che nell’arco della stagione ci saranno da affrontare squadre blasonate, in stadi prestigiosi, il mio desiderio è quello di rimanere sempre se stessi e credere nelle proprie capacità, avendo rispetto per l’avversario ma senza avere nessun timore.

Ancora una volta saranno fondamentali gli insegnamenti di un allenatore preparato come Orazio Pidatella, di uno staff all’altezza e di una Società che tiene tantissimo a fare bella figura in questo nuovo affascinante e competitivo palcoscenico”.