Canicattì, saluta il ds Avarello: “Ricordo con nostalgia i primi anni. Il mio ciclo qui al momento è finito”

Attraverso una lettera pubblicata sui canali del club, il direttore sportivo Alessandro Avarello ha voluto salutare il Canicattì:

“Iniziai questa avventura 7 anni fa, con tanti stimoli e ambizione, assieme ad un gruppo di Amici.

Ricordo con nostalgia i primi anni al Bordonaro, la promozione in Eccellenza, il sogno Serie D sfumato in finalissima Play Off davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, la storica vittoria della Coppa Italia d’Eccellenza Sicilia, la tanto agognata promozione in Serie D e queste ultime due annate nel massimo campionato dilettantistico nazionale.

Ad oggi sono convinto che il ciclo qui al momento è finito. Di conseguenza comunico in via ufficiale che la mia carica da Direttore Sportivo dell’A.S.D. Canicattí terminerà il 30 Giugno 2024, ma resterò a disposizione fino a che non avremmo chiuso tutto quello che c’è da chiudere e continuerò a lavorare fino a quando tutto non sarà sistemato.

Sto scrivendo questo messaggio con il cuore a pezzi, mai avrei immaginato potesse concludersi così, ma purtroppo tutto ha un inizio e una fine.

Ringrazio i Presidenti che negli anni si sono susseguiti per aver riposto in me massima fiducia, ringrazio tutti gli Allenatori che hanno fatto parte di questo club, gli staff tecnici, i magazzinieri, gli addetti ai lavori, gli staff medico/sanitari, gli uffici stampa, i miei Amici con cui ho condiviso questa fantastica avventura e infine voi, i tifosi biancorossi, coloro i quali mi hanno sempre dato la forza per migliorare questo club.

~ Non smetterò mai essere riconoscente a questi colori: il vostro Direttore Sportivo, Alessandro Avarello!”.

 

Published by
Redazione