Il tecnico del Canicattì, Orazio Pidatella, ha presentato così la sfida con la Vibonese:
“Intanto bisogna scindere la Coppa Italia dal campionato, siamo usciti ma ci abbiamo provato. Stiamo dimostrando di poter disputare degnamente la categoria. Adesso affronteremo una squadra forte, che ha degli obiettivi di alta classifica. Cercheremo di essere padroni della situazione quanto più possibile durante la gara”.
“Non è semplice affrontare squadre come Trapani, Licata, Siracusa, adesso affrontiamo la Vibonese. L’importante è guardare il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo parecchi punti, frutto di successi fuori casa e buone prestazioni. Questo deve farci avvicinare al nostro obiettivo continuamente, non deve essere solo frutto del caso”.
“Abbiamo fatto buone prestazioni con Siracusa, Licata, Sant’Agata. Non dipende tutto solo dalle buone prestazioni. Ci sta di perdere in casa contro Trapani o altro. Non siamo contenti quando ciò accade, ma non ci esaltiamo quando vinciamo in trasferta. Il calendario conta poco”.
“L’infermeria piena? Sono dinamiche che in un campionato capitano un po’ a tutti. Una squadra è fatta da ragazzi che possono dare il proprio contributo e lo faranno anche domani”.