Canicattì, Iezzi: “Finora discreto campionato ma è ancora lungo. Siamo grande gruppo, vogliamo salvezza”

42

Giuseppe Iezzi, a

Giuseppe Iezzi, attaccante del Canicattì, a Goalsicilia.it ha detto:

BILANCIO: “Fino ad adesso credo che abbiamo fatto un discreto campionato non è facile fare 18 punti fuori casa, non cerchiamo alibi o scuse ma questa è la verità. Potevamo fare qualcosa in più di quello che abbiamo fatto ma ripeto non è stato facile, perché è un campionato difficile e bisogna dare il massimo in tutte le partite”.

MIGLIORAMENTO: “Nonostante tutto la squadra è sempre in crescita ci alleniamo a mille tutti i giorni per migliorarci sempre di più sappiamo quello che possiamo e dobbiamo dare e dobbiamo lottare fino all’ultimo e lo faremo”.

OBIETTIVO DI SQUADRA: “Il nostro obiettivo è la salvezza sarà un campionato ancora lungo e intenso speriamo di ottenerla il prima possibile, siamo un grandissimo gruppo. Faremo un girone di ritorno migliore di quello di andata, ci divertiremo e ci prenderemo tante soddisfazioni”.

OBIETTIVO PERSONALE: “Il mio obiettivo personale è intanto quello della squadra, prima pensiamo al collettivo e poi al personale. Ovviamente mi piacerebbe fare gol ogni partita, per adesso ancora non è arrivato, ma ripeto il campionato è ancora lungo e presto arriverà, per il bene mio personale e per la squadra”.