Canicattì, Giacchetto: “Da oltre cinque anni giochiamo fuori casa. Amministrazione ha fatto poco per noi, non siamo in grado di…”

Come si legge sul “Giornale di Sicilia”, il vicepresidente del Canicattì, Faustino Giacchetto, ha spiegato:

“Siamo alla fine di una stagione sportiva che da un punto di vista dei risultati ci ha visto raggiungere obiettivi importanti. Purtroppo in parallelo non c’è la possibilità di ritornare a giocare a Canicattì. Come tutti sanno noi giochiamo da oltre cinque anni fuori casa e questo è diventato ormai insostenibile”.

“Questo gruppo dirigente ha valutato attentamente il futuro ed ha anche chiesto all’amministrazione comunale di Canicattì già da tempo attraverso delle Pec di convocare delle riunioni per attenzionare l’iter per la ristrutturazione dello stadio. Rispetto alle nostre richieste soltanto una riunione è stata convocata, peraltro su iniziativa del presidente della Lega nazionale dilettanti Sandro Morgana per discutere del campo. Questo è troppo poco per noi, non ci soddisfa perché non ci dà la possibilità di poter riprogrammare la stagione sportiva 2024/2025”.

Published by
Redazione