Canicattì, Giacchetto: “Ci attende una sfida impegnativa contro una squadra ben organizzata”
Ai microfoni di “Trc”, il vicepresidente del Canicattì, Faustino Giacchetto, ha pr
Ai microfoni di “Trc”, il vicepresidente del Canicattì, Faustino Giacchetto, ha presentato così la sfida con il Sant’Agata:
“Ci attende una partita impegnativa contro una squadra ben organizzata e che anche quest’anno sta facendo un ottimo campionato. Una squadra che ha un’età media giovane ma che si distingue per prestazioni e risultati. Hanno un ottimo allenatore e una società ben organizzata. Sarà un impegno molto difficile, noi veniamo da due vittorie che ci hanno un po’ tirato su dalla zona play out ma ancora il percorso è molto lungo per arrivare al nostro obiettivo che è la salvezza. Abbiamo preparato bene la gara, daremo tutto ciò che abbiamo per potere ottenere il massimo dei risultati. Da domani inizia un altro ciclo di partite che ci vedrà impegnati poi contro Ragusa e Trapani”.
“Siamo confortati dalle ultime due prestazioni, ma anche dal fatto che in settimana i ragazzi si allenano con tanto impegno e determinazione. Abbiamo smaltito il numero eccessivo di infortuni, questo dà a mister Pidatella qualche scelta in più anche in funzione del turnover per gli impegni ravvicinati”.