Canicattì, Funari: ‘’Qui persone d’oro, devo un grazie a tutti. Amo la Sicilia!’’-La lettera

11

Mattias Funari, portiere protagonista nella promozione dello scorso anno al

Mattias Funari, portiere protagonista nella promozione dello scorso anno al Canicattì che ha subito un brutto infortunio ed è stato inserito dalla società nello staff tecnico, ha scritto una lettera. Questo il contenuto integrale:

Vorrei rispondervi a tutti in privato, ma siete tantissimi e mi fa solo piacere, che tutte queste persone di questa città e della mia, mi stanno contattando per un semplice messaggio di guarigione!

Grazie grazie veramente a tutti. A Canicattì ho trovato veramente persone d’oro, mi avete accolto come un figlio, mi avete aperto le porte della Vostra città, mi avete subito fatto sentire un Siciliano, proprio come Voi e anche grazie a Voi che mi sono innamorato della Sicilia. Ringrazio i nostri Ultras, perché hanno sempre fatto sacrifici per noi, ci hanno sempre sostenuto e mai abbandonati, in qualsiasi momento, Grazie Racinari! Devo ringraziare in primis per tutto, la società il mister e tutti i dirigenti che mi hanno sempre aiutato, in qualsiasi situazione mi sia trovato ed ora che ho avuto questo problema hanno lasciato figli, lavoro e casa per starmi il più vicino possibile… Non smetterò mai di ringraziarli. Grazie veramente a tutti per essere stati così presenti! Forza BiancoRossi“.