Canicattì, Comegna: “In quest’annata successe tante cose, porterò tutti nel mio cuore”

Antonio Comegna, centrocampista nell’ultima stagione al Canicattì, sui social ha scritto: “Solo ora sto andando via, dopo la dura sconfitta. Un’altra stagione si è conclusa, forse non come speravamo tutti quanti ma porterò per sempre nel cuore i sorrisi, i pianti, la gioia e il dolore di ognuno di noi, sia dentro che fuori dal campo. In un anno sono successe tante cose. Ho conosciuto persone meravigliose piene di calore e disponibilità inaspettata. Ho conosciuto 2 piccole persone con la forza di un uragano che hanno fatto di tutto nel loro piccolo soprattutto per me, meritano il mondo intero e non un semplice ringraziamento. Franco Vita Buccheri siete e sarete sempre nel mio cuore.

Sono stato accolto nel migliore dei modi da una società fatta di gente seria, disponibili e gentili una società che non ci ha fatto mancare mai niente per farci sentire dei leoni. Voglio ringraziare quel gruppo di persone che hanno macinato chilometri per essere sempre al nostro fianco e quel gruppo si chiama ULTRAS RACINARI.

E poi ci sono quelle amicizie che ho stretto con Vincenzo Todaro e Tiziana Ferro che porterò per sempre nel mio cuore,quei legami indissolubili e rari oltre a tante altre persone Luca Giunta e tantissime altre che non scrivo ma porto con me…. Che dire…. GRAZIE CANICATTÌ, a presto!”.

Published by
Redazione