Campofranco: interrotto il rapporto con mister Sorci

Salvo Sorci non è più l’allenatore del Campofranco. Direttamente il diretto interessato in mattinata ha comunicato la decisione di interrompere il rapporto con la società. Ecco il comunicato integrale: 

“Io sottoscritto Salvo Sorci, in data odierna, con la presente intendo comunicare agli organi di stampa, l’interruzione del rapporto lavorativo in qualità di Allenatore con l’ASD Atletico Campofranco Calcio.
Spero che questa soluzione possa servire per dare una scossa generale a tutto l’ambiente che ancora oggi pare non essersi ripreso dalla tragedia occorsa a Giovanni Mazzara a causa della squalifica del campo per 5 giornate dopo gli accadimenti di Dattilo, che ha causato tanti problemi psicologici. 
Nell’occasione voglio ringraziare per l’opportunità data tutta la dirigenza fatta da persone eccezionali, ma soprattutto desidero omaggiare gli splendidi tifosi giallorossi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e tutti i calciatori che ho avuto il piacere di allenare, con cui si è stabilito un meraviglioso rapporto.
Auguro alla Società l’ASD Atletico Campofranco Calcio le migliori fortune per il prosieguo della stagione sportiva”.

Salvo Sorci

Published by
Redazione