Cambio di proprietà ufficiale per l’Acr Messina

718


Nel primo giorno utile del nuovo anno, è arrivata la notizia tanto attesa dai tifosi giallorossi. Dopo alcune settimane di ritardo, si è finalmente concluso il preliminare tra l’Acr Messina di Pietro Sciotto e l’Aad Invest di Doudou Cissé.

L’incontro decisivo si è svolto nella tarda mattinata presso lo studio del notaio Silverio Magno, lo stesso che aveva curato il preliminare iniziale. Presenti Pietro Sciotto, il fratello Gino e i figli del presidente uscente, Paolo e Salvatore.

Per l’Aad Invest, invece, a rappresentare la nuova proprietà non c’erano Cissé e Chateux, come nell’ultimo incontro, ma il palermitano Stefano Alaimo. Quest’ultimo, delegato per formalizzare la cessione e indicato come nuovo presidente, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni de Il Messina alla radio:

“Oggi è stato fatto un grosso passo avanti, la cessione è stata formalizzata. Il Messina è ora dell’Aad Invest all’80%. Spero di vedere i tifosi al campo domenica e mi potete chiamare presidente. Il primo messaggio è che abbiamo bisogno del supporto dei tifosi: noi faremo la nostra parte, ma c’è bisogno anche di loro”.

Alaimo ha poi annunciato che a breve verrà indetta una conferenza stampa, durante la quale saranno svelati tutti i dettagli dell’operazione.