Camaro: i neroverdi presentano la propria offerta per la gestione del ‘Marullo’

35

Come si legge in una nota ufficiale, il Camaro ha “partecipato, presentando

Come si legge in una nota ufficiale, il Camaro ha “partecipato, presentando la propria offerta, all’avviso pubblico per manifestazione di interesse predisposto dal dipartimento politiche culturali, educative e sviluppo economico del Comune di Messina per l’affidamento in gestione e adeguamento del campo di calcio comunale “Marullo di Bisconte”. L’avviso in questione prevede la concessione dell’impianto per quindici anni a fronte della riqualificazione dello stesso attraverso una serie di onerosi interventi di miglioria e adeguamento.

Dunque, anche in presenza di un gravoso impegno economico, e di lavori straordinari da realizzare quantificati nell’avviso stesso in una cifra che nel complesso supera i 130.000 euro, il Camaro ha risposto presente con l’obiettivo di dar seguito e nuovo slancio al proprio progetto calcistico e, nel contempo, di contribuire allo sviluppo sportivo e sociale della città di Messina.

La società Usd Camaro 1969 intende però anche andare oltre e, nel caso in cui dovesse ottenere l’affidamento, attiverebbe immediatamente tutte le procedure necessarie per giungere all’installazione a proprie spese di un manto erboso sintetico sul terreno di gioco dell’impianto. Qualora i tempi tecnici non consentissero una rapida realizzazione del progetto, in attesa dell’avvio dei lavori si procederebbe temporaneamente alla riconversione del terreno di gioco in erba naturale. Nella mente del Camaro, dunque, in caso di aggiudicazione dell’avviso, c’è un “Marullo” da subito verde“.