Nella giornata di ieri si è finalmente conclusa la sessione estiva del calciomercato per quel che riguarda le categorie dilettantistiche. Tanti gli affari delle ultime ore in Serie D, cerchiamo di ricapitolarli:
Doppio colpo per l’Akragas, che ha annunciato gli arrivi del centrocampista Scandurra, classe ’03 ex Castrovillari, e dell’esterno offensivo Crisiglione, classe ’05 ex Misterbianco. Il Licata ha riaccolto il centrocampista ’03 Currò, proveniente dal Siracusa, mentre il Canicattì ha ingaggiato il difensore classe ’00 Petrucci, ex tra le altre di Avellino, Taranto e Sancataldese.
L’Igea ha ufficializzato gli arrivi del portiere ’04 Lumia (proveniente dal Siracusa), dell’attaccante classe ’00 Distefano, ex Paternò, del trequartista Catanzaro, classe ’04 ex Siracusa e del difensore Albarella, classe ’06 ex Folgore Milazzo.
Il Ragusa ha dato l’addio all’attaccante Manfrè, finito al Modica, mentre il Trapani ha accolto il centrocampista classe ’03 Racine Ba, lo scorso anno al Como.
Il Siracusa, oltre agli addii di Currò (direzione Licata) e di Lumia e Catanzaro (destinazione Igea), ha anche annunciato l’arrivo di Favetta, attaccante ex Brindisi e Casertana, e del centrocampista Caserta, classe ’03 ex Cavese e Pistoiese.
Mercato infine ancora aperto per la Reggina (La Fenice Amaranto) che avrà tempo fino a mercoledì 20 settembre per ufficializzare i nuovi arrivi.