Come si legge sul “Giornale di Sicilia”, in attesa dell’apertura del mercato, in casa Palermo la priorità verrà data alle cessioni. Sono almeno cinque i calciatori in partenza dal capoluogo siciliano, si tratta di Doda, Peretti, Accardi, Pierozzi e Lancini. Cinque difensori tutti finiti ai margini, chi per un motivo, chi per un altro, del progetto tecnico rosanero.
Doda e Peretti la scorsa estate erano stati vicini a una cessione in Serie C che è poi sfumata. Accardi ha dovuto smaltire un infortunio e non ha mai giocato dal suo rientro: anche lui potrebbe essere ceduto a una squadra di C. Pierozzi potrebbe far rientro alla Fiorentina, società da cui è arrivato in prestito, mentre anche la permanenza di Lancini (in scadenza di contratto) è in forte dubbio.
Queste cessioni però libererebbero un solo slot nella lista degli over: Doda, Pierozzi e Peretti sono ‘under’, Accardi è invece un ‘giocatore bandiera’. A questo punto bisognerà valutare anche le situazioni relative a Soleri, che fin qui è stato poco impiegato, e Crivello, che era ai margini già a inizio stagione.