Calciomercato Messina: squadra da stravolgere, si cercano tanti rinforzi
L’edizione odierna della “Gazzetta del Sud”, fa il punto della situazione sul calciomerc
L’edizione odierna della “Gazzetta del Sud”, fa il punto della situazione sul calciomercato del Messina. Secondo il quotidiano si dovrà intervenire praticamente in ogni reparto.
In difesa serve un portiere titolare, dato che né Daga né Lewandowski dànno le giuste garanzie. Inoltre per la retroguardia servono almeno due pedine, Camilleri è spesso out per infortunio, Ferrini non ha convinto. Sugli esterni, Fazzi pare destinato ad andare via e servirà almeno un elemento: la priorità è un mancino di ruolo, che possa giocare da terzino ma anche a tutta fascia.
A centrocampo la rivoluzione sarà minore rispetto agli altri reparti. Marino e Fofana hanno deluso e su quest’ultimo sarebbero in corso delle valutazioni, Mallamo e Fiorani hanno fatto meglio. Servono una o due pedine che possano dare esperienza.
L’attacco è invece un reparto in cui è tutto da rifare: Ngombo potrebbe già salutare se arriverà una punta prolifica, Balde e Curiale hanno totalmente deluso e potrebbero andar via se arrivassero offerte. Stesso discorso per Grillo, mentre rischiano di trovare sempre meno spazio Zuppel e Napoletano, che potrebbero tornare alle squadre che ne detengono i rispettivi cartellini. Infine a restare potrebbe essere Lorenzo Catania, ma servirà una vera e propria rivoluzione.