Calciomercato Messina: la priorità è la difesa, servono un terzino sinistro e un centrale

26

Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, dopo le due vittorie consecutive il Messina continua

Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, dopo le due vittorie consecutive il Messina continua a sondare il mercato per rinforzare la squadra di mister Raciti. La priorità è ancora rappresentata dalla difesa, dove si cercano un terzino sinistro e un altro difensore centrale. Diversi i nomi sul taccuino.

Scrive il quotidiano: “Per quanto riguarda la scelta del centrale, resta vivissima la pista che porta a un calciatore che attualmente milita in Serie D, over 30, con parecchia esperienza in C: un altro profilo alla Ferrara, per intenderci. Non è però l’unico elemento che si sta seguendo, anzi ci sarebbe anche un “esubero” dalla Serie B. Per l’esterno si guarda alla Serie C, nei gironi settentrionali, ma anche all’estero”.

In uscita dovrebbe salutare Ferrini, per il quale è probabile un rientro al Renate. Sembrano destinati all’addio anche Napoletano (in prestito dal Pescara), e Ngombo, entrambi fuori dalla lista dei convocati per la trasferta sul campo della Viterbese. Da capire, inoltre, il futuro di Piazza, infortunato fino a fine stagione e di proprietà del Lecce. Un suo addio potrebbe liberare uno slot.