Si giocherà questa sera al “Provinciale” (fischio d’inizio alle ore 20,30) la sfida fra Trapani e Viterbese, semifinale di ritorno di Coppa Italia di serie C (all’andata i laziali si imposero per 1-0). Di seguito le ultime dalle sedi:
ULTIME TRAPANI: Consueto 4-3-3 per mister Italiano che schiererà la migliore formazione possibile per ribaltare il risultato. Ferrara tra i pali, mentre la retroguardia sarà composta da Scrugli, Scognamillo, Mulé (in ballottaggio con Da Silva) e Ramos che si giocherà il posto con Lomolino. In mediana agiranno Aloi, Toscano e Costa Ferreira, mentre in avanti ecco Tulli (in ballotaggio con Ferretti), Nzola e Fedato.
ULTIME VITERBESE: L’obiettivo di mister Calabro è quello di far fruttare il vantaggio acquisito nella gara d’andata. Il tecnico gialloblu schiererà i suoi con un 3-4-2-1 con Forte tra i pali e Atanasov, Sini e Rinaldi a comporre la linea difensiva. A centrocampo, da destra a sinistra, ecco Sparandeo, Damiani, Palermo e Mignanelli, mentre in avanti Vandeputte e Tsonev agiranno alle spalle di Polidori.
Per leggere le probabili formazioni, CLICCA QUI.