C. Italia serie C, Trapani-Viterbese: turnover ridotto al minimo tra i granata-LE ULTIME DALLE SEDI
Si giocherà questa sera al “Provinciale” (fischio d’inizio alle ore 20,30) la sfida fra
Si giocherà questa sera al “Provinciale” (fischio d’inizio alle ore 20,30) la sfida fra Trapani e Viterbese, semifinale di ritorno di Coppa Italia di serie C (all’andata i laziali si imposero per 1-0). Di seguito le ultime dalle sedi:
ULTIME TRAPANI: Consueto 4-3-3 per mister Italiano che schiererà la migliore formazione possibile per ribaltare il risultato. Ferrara tra i pali, mentre la retroguardia sarà composta da Scrugli, Scognamillo, Mulé (in ballottaggio con Da Silva) e Ramos che si giocherà il posto con Lomolino. In mediana agiranno Aloi, Toscano e Costa Ferreira, mentre in avanti ecco Tulli (in ballotaggio con Ferretti), Nzola e Fedato.
ULTIME VITERBESE: L’obiettivo di mister Calabro è quello di far fruttare il vantaggio acquisito nella gara d’andata. Il tecnico gialloblu schiererà i suoi con un 3-4-2-1 con Forte tra i pali e Atanasov, Sini e Rinaldi a comporre la linea difensiva. A centrocampo, da destra a sinistra, ecco Sparandeo, Damiani, Palermo e Mignanelli, mentre in avanti Vandeputte e Tsonev agiranno alle spalle di Polidori.
Per leggere le probabili formazioni, CLICCA QUI.