Sarà dato alle ore 21 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Rigamonti” Brescia e Palermo, gara valevole per la 5^ giornata di Serie B. Qui di seguito ultime dai campi, probabili formazioni e ballottaggi.
ULTIME BRESCIA: In cerca della prima vittoria Eugenio Corini, da circa una settimana nuovo tecnico delle rondinelle e grande ex del match. Dovrebbe essere confermato il 4-3-1-2 con Alfonso a difendere i pali. In difesa uno tra Mateju e Sabelli spingerà a destra con Curcio sull’out opposto, mentre al centro Gastaldello è in pole su Lancini per affiancare Romagnoli. Chiavi del centrocampo affidate a Tonali, mezze ali Bisoli e uno tra Ndoj e Dall’Oglio. Tremolada agirà tra le linee alle spalle di Torregrossa e Donnarumma.
ULTIME PALERMO: Tedino dovrà ancora rinunciare ai vari Struna, Rispoli e Chochev. Confermato il 3-4-2-1 con Brignoli in porta. In difesa Pirrello, fresco di rinnovo, con Bellusci e Rajkovic. In mezzo al campo Jajalo e Murawski, sugli esterni Salvi e Mazzotta in pole su Aleesami. Sulla trequarti Trajkovski e Haas alle spalle di Nestorovski che sarà ancora preferito a Puscas.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Donnarumma, Torregrossa. A disp.: Andrenacc, Rondanini, Sabelli, Cistana, Lancini, Dall’Oglio, Spalek, Ferrari, Martinelli, Morosini. All. Corini.
BALLOTTAGGI: Mateju-Sabelli 52%-48%; Gastaldello-Lancini 55%-45%; Ndoj-Dall’Oglio 51%-49%.
PALERMO (3-4-2-1): Brignoli; Pirrello, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski, Haas; Nestorovski. A disp.: Alastra, Pomini, Accardi, Aleesami, Ingegneri, Szyminski, Fiordilino, Embalo, Lo Faso, Moreo, Puscas. All. Tedino.
BALLOTTAGGI: Pirrello-Szyminski 55%-45%; Murawski-Haas 52%-48%; Mazzotta-Aleesami 60%-40%; Falletti-Embalo 60%-40%; Nestorovski-Puscas 55%-45%.