Brescia-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Si giocherà questo pomeriggio la sfida valida per la seconda giornata del campionato di serie B tra Brescia e Palermo. Teatro della gara sarà lo stadio “Rigamonti” che ospiterà così l’anticipo del turno in questione. Fischio d’inizio alle ore 18,00, a dirigere la sfida sarà Antonio Rapuano della sezione Aia di Rimini. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME BRESCIA Dopo la sconfitta rimediata ad Avellino, mister Boscaglia è obbligato a vincere per evitare la furia del neo presidente Cellino, che questa settimana ha seguito da vicino gli allenamenti. Il tecnico si affiderà al consueto 3-5-2, ma dovrà rinunciare all’infortunato Bisoli e allo squalificato Ndoj. Indisponibili anche Torregrossa, Checchin e Longhi. In avanti Cortesi e Caracciolo, mentre la mediana sarà composta da Cancellotti, Martinelli, Machin, Cattaneo e il nuovo arrivato Furlan. In difesa, Somma, Gastaldello e Meccariello davanti al portiere Minelli.

ULTIME PALERMO I rosanero, dopo il successo interno contro lo Spezia, dovranno fronteggiare un’emorragia di giocatori quasi senza precedenti per le convocazioni in Nazionale. Mister Tedino dovrà infatti rinunciare a 8/11 della squadra titolare. Squadra dunque imbottita di seconde linee per la difficile trasferta lombarda, con Pomini tra i pali e Szyminski, Bellusci e uno tra Dawidowicz e Accardi in difesa. A centrocampo Morganella sulla destra e uno tra Rolando e Rispoli a sinistra, mentre in mezzo ecco Gnahoré e Murawski. In avanti, Coronado ed Embalo a supporto di La Gumina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Martinelli, Machin, Cattaneo, Furlan; Caracciolo, Cortesi. A disp.: Pelagotti, Coppolaro, E. Lancini, Semprini, Dall’Oglio, Dembele, Di Santantonio, Ferrante. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Cattaneo-Dall’Oglio 65%-35%

PALERMO (3-4-2-1): Pomini; Dawidowicz, Bellusci, Szyminski; Morganella, Gnahorè, Murawski, Rolando; Embalo, Coronado; La Gumina. A disp.: Maniero, Belladonna, Accardi, Gallo, Rispoli, Fiordilino, Santoro. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Dawidowicz-Accardi 70%-30%, Rolando-Rispoli 60%-40%

Published by
Di Noto Luca