Brescia-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

27

Si giocherà questo pomeriggio la sfida valida per la seconda giornata del campionato di

Si giocherà questo pomeriggio la sfida valida per la seconda giornata del campionato di serie B tra Brescia e Palermo. Teatro della gara sarà lo stadio “Rigamonti” che ospiterà così l’anticipo del turno in questione. Fischio d’inizio alle ore 18,00, a dirigere la sfida sarà Antonio Rapuano della sezione Aia di Rimini. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME BRESCIA Dopo la sconfitta rimediata ad Avellino, mister Boscaglia è obbligato a vincere per evitare la furia del neo presidente Cellino, che questa settimana ha seguito da vicino gli allenamenti. Il tecnico si affiderà al consueto 3-5-2, ma dovrà rinunciare all’infortunato Bisoli e allo squalificato Ndoj. Indisponibili anche Torregrossa, Checchin e Longhi. In avanti Cortesi e Caracciolo, mentre la mediana sarà composta da Cancellotti, Martinelli, Machin, Cattaneo e il nuovo arrivato Furlan. In difesa, Somma, Gastaldello e Meccariello davanti al portiere Minelli.

ULTIME PALERMO I rosanero, dopo il successo interno contro lo Spezia, dovranno fronteggiare un’emorragia di giocatori quasi senza precedenti per le convocazioni in Nazionale. Mister Tedino dovrà infatti rinunciare a 8/11 della squadra titolare. Squadra dunque imbottita di seconde linee per la difficile trasferta lombarda, con Pomini tra i pali e Szyminski, Bellusci e uno tra Dawidowicz e Accardi in difesa. A centrocampo Morganella sulla destra e uno tra Rolando e Rispoli a sinistra, mentre in mezzo ecco Gnahoré e Murawski. In avanti, Coronado ed Embalo a supporto di La Gumina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Cancellotti, Martinelli, Machin, Cattaneo, Furlan; Caracciolo, Cortesi. A disp.: Pelagotti, Coppolaro, E. Lancini, Semprini, Dall’Oglio, Dembele, Di Santantonio, Ferrante. All. Boscaglia.

BALLOTTAGGI: Cattaneo-Dall’Oglio 65%-35%

PALERMO (3-4-2-1): Pomini; Dawidowicz, Bellusci, Szyminski; Morganella, Gnahorè, Murawski, Rolando; Embalo, Coronado; La Gumina. A disp.: Maniero, Belladonna, Accardi, Gallo, Rispoli, Fiordilino, Santoro. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Dawidowicz-Accardi 70%-30%, Rolando-Rispoli 60%-40%